Dall'undici giugno al 13 giugno si svolge la sagra popolare di Rotonda partecipe dei riti arborei della Basilicata, Fotoclub Matera organizza un workshop itinerante con la partecipazione del delegato regionale della FIAF e dei delegati provinciali di Matera e di Potenza, coloro che sono interessati a partecipare possono mandare cenno di adesione scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sono da definire le spese di viaggio e permanenza.

1 commento

• Link al commento Claudio Bernardi Giovedì, 29 Novembre 2012 18:11 inviato da Claudio Bernardi

Comincia la campagna abbonamenti dell'associazione Fotoclub Matera, dal 1 Dicembre 2012 è possibile effettuare l'iscrizione per l'anno 2013, vi ricordo che da quest'anno la quota associativa è di
    € 25, chi vuole entrare a far parte della grande famiglia del Fotoclub Matera può incontrarsi con noi il venerdì sera alle ore 20 presso i locali della parrocchia di S.Rocco in via Lucana, vi ricordo, inoltre che le iniziative del Fotoclub Matera sono finalizzate alla scoperta del territorio ed alla divulgazione della fotografia attraverso corsi fotografici per la conoscenza degli elementi basilari della fotografia